Parrocchia San Giuseppe Lavoratore - Scalea
  



Home

ORATORIO   SAN GIUSEPPE

Ora è Tempo di Gioia

Domenica 9 Giugno in cammino verso Paola - Sabato 15 giugno insieme all'Ajnella

Domenica 2 giugno - Tappa della Carità

    

 

 

 

Immagine che contiene World, arte, cerchio

Descrizione generata automaticamenteOratorio/Circolo Anspi San Giuseppe Scalea

Largo San Giuseppe, 1 (Via L. Sturzo, 54) – 87029 Scalea (CS)

C.F. 96044990784 TEL. 3201723110

e-mail: oratoriosangiuseppe.scalea@gmail.com

pec:  sangiuseppe.10431@anspipec.it

 

VERBALE CONSIGLIO DIRETTIVO

   Domenica 10 settembre 2023 alle ore 20:00 si riunisce il consiglio direttivo dell’oratorio Anspi San Giuseppe, dietro convocazione del presidente, per discutere i seguenti punti dell’ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Scadenza e Rinnovo del Consiglio Direttivo
  2. Varie ed eventuali

   Dopo aver accertata la validità della riunione con la presenza di 7 soci su 8, prende la parola il presidente ricordando che, dopo 4 anni, giorno 18 ottobre 2023 la carica del consiglio direttivo giunge a scadenza. Bisogna quindi adoperarsi per la convocazione dell’assemblea e le nuove elezioni. Inizialmente si è manifestata un po' di titubanza da parte del presidente in carica a voler ricandidarsi per portare avanti tale incarico, ma poi dopo che ogni consigliere ha espresso l’importanza della sua candidatura, si è convinto ed ha accettato. Si propone di convocare l’assemblea per le nuove elezioni domenica 22 ottobre 2023.

   Definito il primo ordine del giorno si è analizzato il secondo punto: è necessario insistere un po' di più sul gruppo di Angeli in Festa affinché faccia oratorio, per far capire che anche il gioco è parte integrante delle attività formative e sperando di riuscire ad avere anche una interattività tra i giovanissimi e loro. Una proposta è stata quella di chiedere ai Talen&Art la disponibilità a calendarizzare alcune attività da portare avanti con la Confermazione, anche una volta al mese e a turno tra di loro. È stato proposto anche di pensare ad un campo invernale sulla neve e di calendarizzarlo al più presto. Un’altra speranza è quella di poter tenere sempre gli ambienti oratoriali aperti per poter accogliere tutti, ma per far ciò ci vogliono più volontari che si mettono a disposizione per tutelare gli stessi spazi.

   L’incontro è terminato dopo un confronto da parte di tutti e una piccola verifica dell’anno precedente.

 

Il segretario

Vitale Adalgisa

Archivio